st

   
   

Costruita nel 2009 sulle colline del Vignale, immersa nel verde e nella tranquillità, in posizione panoramica, Arianna Hill House si trova a soli 5 Km. dal centro di La Spezia.

Con una vista esclusiva sul “Golfo dei poeti” e circondata da ulivi, costituisce punto di partenza ideale, in tutte le stagioni, per il viaggiatore che vuole scoprire le tipiche località della Liguria del Levante: Portovenere, l’isola Palmaria, Lerici, Tellaro, le “Cinque Terre”.

La posizione strategica consente di raggiungere facilmente con mezzi propri o ferrovia mete di particolare interesse storico ed artistico, quali Genova, Parma, Pisa e Lucca ed anche la frizzante “Versilia” con le spiagge e le discoteche di Forte dei Marmi e Viareggio.

ter    
   

panorama2

 

La struttura offre ai suoi ospiti 5 camere accoglienti, con vista suggestiva sul mare, arredate con gusto e raffinatezza, dotate di ogni comfort e la possibilità di rilassarsi all’aperto sulle terrazze panoramiche attrezzate.

Arianna Hill House è la meta ideale per un soggiorno all’insegna della natura e del relax , senza dimenticare l’aspetto culturale, in un ambiente confortevole e familiare.

La soddisfazione degli ospiti può essere testimoniata con brevi riflessioni scritte sul “GUESTBOOK” e costituirà, per noi, la migliore ricompensa.